×
Partner Requisiti Programma Docenti Hackathon Info utili

Per maggiori info chiamaci al numero 800.92.92.10 (lun.-ven. 9.30 - 12.30 ; 14.30 - 17.30) o scrivici su info@born2code.it

Il corpo docenti

Mauro Del Gaudio

Mauro è un digital designer con più di 10 anni di esperienza nel settore della information technology (IT). Nel corso della sua carriera ha lavorato per importanti aziende, che lo hanno visto coinvolto in numerosi progetti, grazie ai quali ha potuto maturare esperienza in molteplici settori, costruendo così il suo forte background nella user experience (UX) e nella user interface (UI). Ha progettato esperienze e interfacce user-centric per applicazioni web e mobile, creando guideline di interazione, user journey, wireframe mockup, graphic mockup, prototipi interattivi e coordinato team di lavoro. La sua grande passione per il design e per la tecnologia lo spingono verso un costante lavoro di ricerca su nuovi trend e nuovi pattern. La sua particolare attenzione ai dettagli e il suo occhio critico al design sono il suo punto di partenza per la creazione di interfacce funzionali ed intuitive.

Giorgia Guarnieri

Giorgia si occupa di Graphic & UI Design da oltre dieci anni, quando, incuriosita, ha iniziato ad affidare ai pixel quello che fino a quel momento era esclusiva di matite e tubetti di colore. Dare forma, struttura, colore e interpretazione alle idee - sue e degli altri - è sempre stata la sua passione e con fortuna è diventata anche la sua professione. La matita è comunque rimasta lo strumento iniziale di ogni suo progetto: che sia il concept di un nuovo layout web o lo schizzo di un logo, tutto parte da un'idea snocciolata su un foglio di carta. La sua attività spazia dal design allo sviluppo: User Interface Designer per Web & Mobile, lavora su linguaggio HTML5 e CSS e si occupa dello sviluppo su piattaforme Wordpress e Joomla. Nel corso degli anni ha inoltre lavorato nell'ambito di diversi portali istituzionali, maturando esperienza in ambito di User Accessibility. È certificata Adobe in Photoshop e si occupa di realizzazione e concept di layout web e mobile oltre che di ideazione e realizzazione di identità visiva, logo design, branding e materiali pubblicitari.

Fabio Bernardi

Fabio Bernardi è sviluppatore front-end freelance dal 2003. La sua passione per la programmazione web lo ha portato dapprima verso lo studio e la produzione di lavori in Flach, Actionscript e Flex, successivamente verso il mondo Mobile. Dal 2008 è consulente per Adobe System Italia e Adobe community Partner. Nel corso degli anni ha approfondito le sue conoscenze in ambito mobile in merito allo sviluppo di app ibride in HTML5 o tramite Adobe Air.

Michele Aponte

Michele Aponte è fondatore e CEO di Blexin Srl (www.blexin.com), dove si occupa di sviluppo, consulenza e formazione su tecnologie web e mobile sia su stack Microsoft che MEAN. Speaker alle principali conferenze tecniche locali e nazionali e certificato MCP, MCTS e MCPD. Dal 1 Gennaio 2011 è Microsoft MVP nella categoria Visual Studio and Development Technologies, il premio annuale conferito da Microsoft per i contributi community forniti.

© Groupama Assicurazioni 2017 - Privacy Policy e note legali